Chi siamo: Radiologia Domiciliare Zucchi
Radiologia a domicilio
Radiologia Domiciliare Zucchi nasce a Bondeno dall’idea del Tecnico Sanitario di Radiologia Medica Abdenego Zucchi. Lo scopo principale di questo innovativo servizio è quello di effettuare esami radiologici rimanendo al proprio domicilio, rispondendo a un’esigenza sempre più sentita sul territorio. Rivolgersi al servizio di radiologia domiciliare significa infatti azzerare i tempi di attesa e tutti i gravosi disagi per il paziente e i familiari che lo dovrebbero assistere, se l'esame fosse effettuato presso una struttura Ospedaliera pubblica o privata convenzionata.
Tecnologia all’avanguardia, certificazioni nazionali ed europee e mezzi protezionistici (camici di piombo, collari, occhiali) garantiscono la totale sicurezza degli esami.
Il nostro servizio permette di effettuare esami radiologici del torace, dell’apparato scheletrico e della diretta addome per ricerca livelli idroaerei direttamente al domicilio.
L’equipe è costituita da un Tecnico Sanitario di Radiologia Medica Abdenego Zucchi, che esegue l’esame e da un Medico Radiologo Dr.Flavio Zucchi, che verifica l'appropriatezza prescrittiva ed esegue la refertazione.
Entro 24 ore successive dall’esecuzione dell’esame, che dura in media 30 minuti, saranno disponibili, sempre a domicilio, sia il referto che il cd contenente le immagini radiografiche. A richiesta del paziente il referto radiologico potrà essere inviato anche al Medico richiedente.
Il nostro staff
TSRM Zucchi Alberto
TSRM |
Zucchi Flavio
Medico radiologo
Zucchi Abdenego
Titolare TSRM